Una compilation creativa e appassionata

Nel marketing-mix, come in un jukebox, ogni singolo “brano” contribuisce con la sua voce al successo della compilation: per comunicare, emozionare e, nello stesso tempo, convincere e vendere. Deltadoc esegue tutto il repertorio della comunicazione d’impresa con il virtuosismo di una formazione professionistica completa ed affiatata da quasi 40 anni. In ogni genere, l’interpretazione è creativa, appassionata ed equilibrata.

Multidisciplinarietà


Tutte le tecniche e le discipline classiche e moderne della comunicazione d’impresa in un unico complesso sinergico e complementare, per creare posizionamenti sempre corretti e fedeltà alla marca.


Visione Integrale


Una visione strategica completa ed estesa, capace di superare la customer satisfaction e dare sonorità alla human satisfaction.


Internazionalità


Capacità di dialogo con aziende e manager in tutto il mondo. Anche quando la musica cambia, gli adattamenti locali sono in accordo perfetto con l’identità di marca e i messaggi globali.


Expertise


Il virtuosismo è il risultato di un esercizio continuo, perché la conoscenza cresce e si rinnova ad ogni progetto, diventando patrimonio di tutti i clienti.


Flessibilità


Essere sempre ricettivi e disponibili: i cambiamenti non segnano battute d’arresto, ma incalzano il ritmo delle risposte.


Creatività


Per convincere è necessario pizzicare le corde dei desideri e delle necessità più profonde; comporre e trasmettere messaggi motivati, coinvolgenti, sorprendenti e provocanti.


Concretezza


L‘agilità della formazione consente ottime performance con qualsiasi budget. La disponibilità è totale e il rapporto con il management aziendale è diretto, in modo da assicurare risposte sempre rapide ed efficaci.


Etica


Credibilità e legittimazione dell’impresa devono essere cristallini. Migliorarne la reputazione è importante quanto delicato. È necessario fornire informazioni trasparenti, dialogare con il proprio pubblico e adottare principi etici.


Ottimizzazione


Qualunque sia la partitura, l’importante è rispettare i tempi e ricavare il massimo dalle risorse, contenendo i costi senza mai steccare la qualità.


Soluzioni Chiare


I creativi devono orchestrare situazioni complesse e trovare sempre soluzioni semplici e dirette. Senza dimenticare che la massima sintesi è efficace solo se deriva da una minuziosa analisi.